14 giugno 2021
Aggiornato 05:30
Gossip

Tom Cruise: «Non ho tempo per frequentare una donna»

Lo ha dichiarato Tom Cruise, l'attore 51enne felicemente single da quando ha divorziato con l'ex moglie Katie Holmes ormai due anni fa

ROMA - «L'amore? Non è una mia priorità in questo momento». Lo ha dichiarato Tom Cruise, l'attore 51enne felicemente single da quando ha divorziato con l'ex moglie Katie Holmes ormai due anni fa: «Non ho tempo per frequentare una donna, mi sto concentrando esclusivamente sui miei film - continua il protagonista di «Edge of Tomorrow», pellicola che ha girato con Emily Blunt uscita ieri sul grande schermo -. Ho appena finito 'Mission: Impossible 5' e ho avuto la testa sempre lì, sette giorni su sette!».

DISINFORMATO SUL GOSSIP - La testimonianza di questo costante impegno di Cruise nel mondo del lavoro non è data solamente dal fatto che non sta frequentando nessuna ragazza, ma anche che sostiene di essere disinformato sul mondo del gossip che lo circonda: «Non sono a conoscenza del fidanzamento di Clooney (noto amico di Tom, ndr) con l'ex Consigliera Onu Amal Alamuddin, non seguo queste vicende. Bravo George, avanti così».