19 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Hunziker a Venezia 72

Michelle Hunziker a Venezia, lo stile Trussardi (con la zampa) da copiare

L'attrice, arrivata in Laguna abbracciata al marito Tomaso Trussardi, è apparsa in forma smagliante e con un look impeccabile. Presenterà il cortometraggio «Ancora un’altra storia» prodotto da Doppia Difesa, la fondazione per le donne da lei creata

VENEZIA - E' raggiante accanto al marito Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker quando arriva al Lido di Venezia. Il suo sorriso e ed il suo look impeccabile non hanno potuto far altro che catalizzare l'attenzione di pubblico e fotografi rubando la scena anche alle star internazionali del Festival di Venezia.

Il cortometraggio
La conduttrice di Striscia la Notizia, è a Venezia per presentare «Ancora un’altra storia», il cortometraggio diretto da Gabriele Pignotta con Raoul Bova, Andrea Osvart e Ambra Angiolini. Doppia Difesa – la Fondazione creata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno – affronta un nuovo scottante fenomeno, quello dell’alienazione parentale. Michelle Hunziker sarà portavoce della sua Fondazione e spiegherà il sostegno della stessa a questo progetto cinematografico.

Il look Trussardi
Per l'occasione Michelle Hunziker ha esibito un look tutto Trussardi perfetto, chic ed elegante ma al tempo stesso semplice ed essenziale. La scelta è ricaduta sul trend seventies, uno dei più cool visti sulle ultime passerelle milanesi per l'Autunno/Inverno 2015-16. Una jumpsuit in crepe blu navy, con maniche corte, profonda scollatura frontale e pantaloni a zampa, il capo fa parte della collezione Autunno/Inverno 2015 di Trussardi Jeans. La tuta è decorata in vita da una cintura tono su tono con doppie cinghie metalliche. Ai piedi un paio di sandali in stampa cocco blu elettrico con tacco largo di Trussardi e l’iconica borsa «Cacciatora» della Maison italiana nella variante bicolore in pitone. Completano il look grossi occhiali da sole con montatura color panna e un hairstyle morbido e naturale.

Innamoratissimi
La coppia Hunziker-Trussardi ha viaggiato a bordo di una barca e sembra più felice che mai! La showgirl svizzera e il marito erano soli e possono vivere questi giorni veneziani come se si trattasse di un breve viaggetto romantico. All’arrivo in Laguna Michelle Hunziker e Tomaso sembravano due piccioncini erano al colmo della gioia. Tomaso Trussardi teneva stretta a sé l’adorata moglie, ora abbracciandola da dietro ora di fronte. La coppia festeggerà fra un mese il primo anniversario di matrimonio.