18 novembre 2019
Aggiornato 21:30
Musica

Madonna sente già la febbre italiana

La popstar ha pubblicato su Twitter e Instagram una foto che la ritrae davanti a una tipica tavola nostrana, fra pane, pomodori e un bicchiere di vino rosso. Madonna sarà ospite a «Che tempo che fa» l'8 marzo.

ROMA - Madonna sente già la febbre italiana. La popstar ha pubblicato su Twitter e Instagram una foto che la ritrae davanti a una tipica tavola nostrana, fra pane, pomodori e un bicchiere di vino rosso. «Riporto il mio Rebel Heart alle mie radici italiane e brindo con te Fabio!», scrive Madonna menzionando la sua prossima partecipazione a Che Tempo Che Fa su Rai3, dove sarà protagonista della puntata di domenica 8 marzo alle 20.10.

Bringing my Rebel Heart back to my Italian roots and to raise a glass with you Fabio! chetempochefa ❤️ #rebelheart pic.twitter.com/e2QqnTvOfv

— Madonna (@Madonna) 28 Febbraio 2015

«Let's make a toast together» («Brindiamo insieme»), le risponde Fabio Fazio su Twitter pubblicando una foto di due calici e una bottiglia di vino: l'appuntamento con il brindisi più atteso della TV è programmato per il giorno della festa della donna.

Let's make a toast together, @Madonna! See you @chetempochefa! pic.twitter.com/T5VR4VPaYp

— fabio fazio (@fabfazio) 28 Febbraio 2015

Ma sono anche gli italiani a sentire la febbre di Madonna, che sta per ritornare ospite nella TV italiana a 15 anni dall'ultima volta: i fan della Queen of Pop sono in trepidazione, nella speranza di avvistare nei prossimi giorni il loro idolo. Da Fabio Fazio Madonna presenterà il nuovo album Rebel Heart in vendita dal 9 marzo in versione digitale (nei negozi dal 10 marzo).