26 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Style

Sanremo 2015 i look femminili della seconda serata

C'è chi fa un mezzo scivolone e chi invece vince su tutta la linea. La regina indiscussa della serata è senza ombra di dubbio Charlize Theron

LE CANTANTI - La seconda serata del Festiva di Sanremo scintilla ancora di più della prima anche per quanto riguarda le mise delle artiste. Nina Zilli, sempre bellissima nel suo abito di Vivienne Westwood appare e brilla forse un po' troppo; con il pizzo dorato che la ricopre. L'hair style non convince. La preferivamo cotonata! A Bianca Atzei diamo il premio miglior look tra le artiste in gara! Il suo abito di Antonio Marras è semplicemente divino. Il corpino ricamato in bianco e nero con perline e paillette sembra un dipinto. La gonna plissè bicolor e trasparente lascia intravedere due gambe bellissime. E' amore! Anna Tatangelo non l'abbiamo capita... top sottoveste color avorio e gonna fasciante nera lunga fino ai piedi. Non sappiamo cosa abbia voluto dirci con il suo look firmato Francesco Paolo Salerno ma lei rimane bellissima. Irene Grandi sempre rock dentro e fuori! Per lei abito nero asimmetrico con rete applicata del brand fiorentino PNP e stivaletto d'ordinanza. Rocks!

LE CO-CONDUTTRICI - Esito simile anche per le co-conduttrici del Festival. Bella Arisa che ci è piaciuta sin dalla prima puntata. Il suo primo abito nero rigorosamente lungo in raso con varie trasparenze la rende elegante e raffinata. Il secondo abito bianco e nero con un grande fiocco al collo ci convince meno. Emma continua a deluderci. Il suo primo look spagnoleggiante con l'abito corto in pizzo rosso non esalta la sua figura e mette in evidenza ginocchia e polpacci non proprio femminili accentuati ancora di più dalla scarpa con cinturino alla caviglia. Il secondo look ci convince ancora meno. Una versione femminile del torero black and white. Rocio Munoz Morales per la seconda serata ha scelto Cavalli. Ricoperta d'oro scintilla con il suo corpino strutturato e il suo strascico da red carpet. Look a sirena panna e oro per il secondo abito che non può che esaltare la sua figura praticamente perfetta.

LE OSPITI - Tra gli ospiti la raffinatezza di Charlize Theron lascia chiunque senza fiato l'abito lungo nero impreziosito dai profili oro sulla scollatura e dalla gonna ampia plissettata la consacra a dea indiscussa della seconda serata del 65esimo Festival della Canzone Italiana. Abbiamo poi amato la presenza di Conchita Wurst sul palco dell'Ariston per ciò che rappresenta ma il look scelto da lei non ci è piaciuto. Soprattutto il vestito. Ci aspettavamo di più!