26 aprile 2019
Aggiornato 04:00
Personaggi

Costantino Vitagliano ha messo la testa a posto e diventerà papà

L'ex tronista di uomini e donne e la fidanzata Elisa Mariani avranno presto un bel maschietto e convoleranno a nozze

MILANO - Costantino Vitagliano ha messo la testa a posto e diventerà presto papà. Il tronista di Uomini e Donne più amato e discusso di tutti i tempi, non sarà più la star delle serate in discoteca ma maritino della bella Elisa Mariani nonchè papà del bebè che le regalerà. Elisa, indossatrice di 29 anni e Costa, 40 hanno bruciato subito le tappe; la loro storia infatti dura da soli 10 mesi ma loro sono pronti a fare tutto in grande stile.

MATRIMONIO IN VISTA - «In realtà la conosco da dieci anni – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Chi  Costantino– Poi ci siamo ritrovati grazie ai social. Mi incuriosiva: avevo voglia di rivederla. Non cercavo una ragazza per andare a letto e via, quelle le ho sempre avute: cercavo proprio lei». Dopo la depressione che lo ha colpito Costantino è rinato e per Elisa tirerà fuori il suo lato romantico e a breve organizzerà il loro matrimonio. La lieta notizia invece Costantino l'ha avuta via sms: «Tre mesi fa mi ha mandato un messaggino sul cellulare che mi ha cambiato la vita. Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi» ha rivelato Costantino sempre a Chi.

IL PASSATO HOT - Sono un ricordo le interviste hot in cui Costantino dichiarava di aver avuto più di 40.000 donne con dettagli espliciti sulla sua sessualità. Adesso Costa è protagonista della web serie di Lory Del Santo «The Lady» ed imprenditore. Altre due sono state le volte in cui Costantino Vitagliano ha sfiorato la paternità: stava infatti per diventare padre sia con Linda Santaguida sia con Maria Teresa Francville, salvo poi l’aborto spontaneo per la prima e l’aborto indotto per la seconda.