31 maggio 2020
Aggiornato 05:30
Personaggi

Marco Bocci e Laura Chiatti, ecco come si chiamerà il figlio

«A quelli che il calcio» l'attore di Squadra Antimafia ha espresso la sua preferenza per il nome del suo primo bebè

ROMA - Nascerà tra circa un mese il figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci e spuntano già indiscrezioni sul nome che la coppia di attori potrebbe dare al loro primogenito.

L'INTERVISTA - Durante l'intervista su Rai 2 a Quelli che il Calcio per la presentazione del suo nuovo film, sono state fatte alcune domande a Marco dalle donne del pubblico e le sue risposte sono state abbastanza rivelatrici. «Vorrei che si chiamasse Enea» ha risposto senza troppa indecisione il protagonista di Squadra Antimafia ad una ragazza. Sicuramente un nome particolare, degno di una coppia di star che stanno vivendo l'arrivo del loro primo bebè con grande riserbo e discrezione.

BOCCI AL CINEMA - Può darsi dunque che sarà questo il nome del piccolo che nascerà a febbraio dalla coppia di bellissimi del cinema e della fiction italiani. Marco Bocci, intanto presto sarà nei cinema la commovente storia vera dal titolo «Italo», dove vestirà i panni di un sindaco burbero che combatte il randagismo con una serie di divieti. In attesa di scoprire se l'attore ha fornito realmente un'anticipazione sul nome che darà al futuro nascituro, si vocifera che l'attore umbro vorrebbe tanto recitare in un film con la moglie ma lei si oppone con forza.

LA COPPIA - Intanto Abbiamo potuto vedere Laura,in tutto il suo splendore di mamma, sfilare sul red carpet, il mese scorso, per la prima di Rapunzel, e a Capodanno c’è chi è riuscito ad immortalarli, durante i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno, «tra brindisi e coccole»

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal