16 aprile 2024
Aggiornato 18:00
Personaggi

Jennifer Love Hewitt per la seconda volta in dolce attesa

L'attrice ed il marito Brian Hallisay sono al settimo cielo e daranno un fratellino alla loro prima figlia Autumn.

LOS ANGELES - Bebè in arrivo per Jennifer Love Hewitt, 34 anni, che dopo la piccola Autumn aspetta il secondo figlio dal marito e attore Brian Hallisay, 36 anni. La coppia è al settimo cielo e non vede l'ora di abbracciare il loro secondogenito. Ce lo conferma Us Weekly attraverso cui un portavoce dell'attrice ci fa sapere: «Jennifer e Brian sono eccitati per l’attesa di questo secondo figlio».

LA FAMIGLIA - Jennifer e Brian si sono conosciuti recitando insieme sul set di Client List e si sono sposati nel 2013 con una cerimonia super segreta. La loro prima bambina Autumn James ha tredici mesi, è nata il 26 novembre 2013 e, a detta della coppia ha letteralmente «stravolto la loro vita». Di lei Jennifer ha raccontato, sempre su Us Weekly qualche mese fa: «Lei sorride, gioca e cammina come un piccolo pinguino. E la nostra casa è piena di cancelli e protezioni. Può sembrare terrificante, ma è ogni giorno più bello». Sicuramente nel 2015 la gioia raddoppierà per la coppia e Autumn potrà giocare con il nuovo fratellino o sorellina!

LA CARRIERA - Se Clienti Speciali è la serie che ha fatto sbocciare l'amore tra Jennifer e Brian per noi in Italia l'attrice, ma anche, cantautrice, doppiatrice e produttrice cinematografica, ha raggiunto la notorietà grazie ai suoi ruoli, sempre raffinati nelle serie tv «Ghost Whisperer – Presenze» e in «Criminal Minds». L'attrice ha iniziato la sua carriera da giovanissima nei primi anni '90 ma è dal 2012 che non la vediamo protagonista di una pellicola.