25 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Beauty

Cutie Cravings di Benefit, col make up si gioca

Sembra nato per soddisfare i nostri più reconditi desideri infantili il cafanetto Cutie Cravings di Benefit ma all'interno scopriamo prodotti da star

TORINO - Generazione teendult; ovvero quei teenager ormai cresciuti ma felicemente malati della sindrome regressiva. Molti di noi hanno messo da parte gli abiti dell'infanzia ma ne conservano gelosamente le abitudini. Un mood giocoso che edulcoriamo ad esempio con il variegato panorama della cosmesi, che per mission ha quella di abbellire la realtà. Vien da sé che il make up sia il terreno ideale sul quale sperimentare ed alimentare la propria fantasia. E' il caso della trousse artistica Cutie Cravings di Benefit.

CUTIE CRAVINGS - Fa pensare ai giochi della nostra infanzia oppure alle scatole di latta dei biscotti di una volta. In effetti il negozio di dolciumi Cutie Cravings potrebbe essere entrambe le cose! E' tenero e contiene tutto ciò che occorre ad un trucco naturale e sobrio di giorno oppure sexy per la sera, a seconda delle sfumature di colore che vengono abbinate. In poche parole dentro alla nostra scatola dei giochi troveremo tutto l'occorrente per una pelle morbidissima, ciglia lunghe, labbra setose e occhi da seduttrice: la base per il viso, il mascara, pennelli, cipria, l'irrinunciabile lipgloss e gli ombretti dal nude al caffè, già i loro nomi sono tutto un programma It’s Complicated, pesca luminoso chiaro; Nude Swings, nude shimmer; Quick Look, marrone satinato e Thanks a Latte, taupe shimmer.

PER SCINTILLARE - Tra i prodotti Benefit, una delle case cosmetiche più divertenti ed innovative del mondo, troviamo, nella stessa linea anche il cofanetto Pretty Parfait e, da aggiungere alle novità di stagione del brand statunitense, il servizio Benefit Bling Brow, che consente di creare look scintillanti a partire dalle sopracciglia in primo piano, impreziosite da swarovski per illuminare le nostre feste. Per brillare cercate da Sephora.