29 marzo 2024
Aggiornato 12:00
BEAUTY

Bareminarals di Sephora, special Christmas Edition

Scatola di latta rossa e a righe per il più famoso dei fondotinta minerali in veste retrò e natalizia, con pennello e in due nuance

MILANO - Per un Natale scintillante e anche un po' retrò la soluzione è a portata di mano! Bareminerals, il fondotinta minerale di Sephora si veste a Festa nella special collector edition tutta da guardare e da godere.

CHRISTMAS PACK - Una scatola di latta super elegante rossa, argento e nera con il coperchio a righe verticali argento e nere, racchiude il fondotinta original SPF 15 che possiamo trovare a scelta nelle tonalità fairly light oppure medium beige. In aggiunta, il maxi pennello viso professionale per rendere ancora più perfetta e luminosa la nostra pelle. Il coperchio del fondotinta riprende il motivo a righe verticali della scatola di latta che lo contiene per un effetto ancora più chic e dallo stile vintage!

BAREMINERALS - Ma oltre al lato glamour c'è di più! Il fondotinta Original Bareminerals di Sephora è fantastico. Ha una tenuta perfetta ed un effetto opaco da fotografia in grado di rendere la pelle praticamente senza imperfezioni. Realizzato a partire da sostanze minerali, sembra una cipria ma ha una consistenza cremosa che rende la pelle morbida e setosa. Non contiene oli, talco, cera, profumo né ingredienti chimici. Sephora infatti è attentissimo a questo aspetto. E' adatto quindi a tutti i tipi di pelle e ad ogni età e non rende la pelle secca e non da nemmeno quello spiacevole effetto che evidenzia le piccole rughe di espressione. Magari non potremo portare sempre con noi la bella scatola di latta, ma il pennello e il fondotinta, con il suo coperchio rigato, staranno benissimo nella nostra trousse per il trucco. Non ci resta che regarlo o regalarcelo per Natale. Saremo perfette!