20 novembre 2019
Aggiornato 05:00
Beauty

Preparatevi a brillare con il Diamond Life Infusion Ritual

Un trattamento di bellezza da mille una notte che rende perfetta la nostra pelle con oro, perle e diamanti. In esclusiva da Spiga 8 Spa

MILANO - Oro, perle e diamanti. No, non stiamo per presentarvi l'ultimo modello di gioiello ma un trattamento benessere di ultima generazione! Creato per le star ospiti della notte degli Oscar e da poco approdato a Milano: il Diamond Life Infusion Ritual di Natura Bissè.

DIAMANTI - Potete trovarlo da Spiga 8 Spa, il centro benessere di proprietà del Carlton Hotel Bagliori, che si è rinnovato ed ha ampliato sia la location che la sua offerta di trattamenti super esclusivi. Un concept tutto nuovo che prevede la declinazione dell'esperienza benessere in forma completamente personalizzata in base alle esigenze del cliente con consulenti di bellezza e benessere sempre a disposizione per scegliere il tipo di trattamento più adatto a noi. E' così che si sceglie anche Diamond Life Infusion Ritual il trattamento scintillante che prevede, dopo l'esfoliazione, l'applicazione sulla pelle di polveri con diamanti, oro e perle abbinate ad una speciale terapia magnetica. Per una pelle luminosa e visibilmente ringiovanita. Un vero lifting cosmetico multisensoriale dalle proprietà sorprendenti che penetra negli strati più profondi della nostra pelle apportando tonicità e favorendo l'autorigenerazione dei tessuti.

SI BRILLA - E per chi invece vuole attivare il naturale sistema di difesa della pelle e mantenere un'idratazione di lunga durata, c'è Diamon Experience Multisensorial Lifting, il trattamento che migliora l'elasticità e il tono cutaneo. Che aspettate?! Per Natale regalatevi un trattamento scintillante e super Luxury!