15 ottobre 2019
Aggiornato 08:30
Gossip

Buffon-D'Amico, passione bollente e bebé in vista?

In vacanza alle Cinque Terre, i due sono stati avvistati tra le onde in atteggiamenti molto intimi. E lui le accarezzava la pancia in maniera sospetta...

CINQUE TERRE - Potrebbe essere lo scoop dell'estate che in molti aspettavano... Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sarebbero in attesa di un figlio. A rivelarlo la rivista «Diva e Donna», dopo aver scandagliato alcune foto che ritraggono il portiere della Juve accarezzare in modo quantomeno "sospetto" il pancino della nota giornalista sportiva. Pizzicati durante un weekend romantico alle Cinque Terre, i due sono stati immortalati in alcuni scatti che restituiscono tutto l'amore e la passione del momento: lui offre a lei della frutta e poi la stringe a sé tra le onde per baciarla.

COCCOLE E BACI - «Ilaria D'Amico e Gigi Buffon in luna di miele in attesa di un figlio» scrive il settimanale, che si diverte a raccontare l'estate bollente della coppia: «Fra baci, occhi chiusi e coccole, Gigi accarezza più volte la pancia di Ilaria». Pettegolezzo o no, staremo a vedere. Ma per capire quanto la loro storia sia seguita, basti sapere che gli inglesi, popolo di scommettitori, danno l'arrivo del bebè a 2,28.

LE FAMIGLIE SI ALLARGANO - Se vero, sarebbe il terzo figlio per lui e il secondo per lei. Buffon è già papà di Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007, il cui nome è stato scelto in onore del suo idolo sportivo, il portiere del Camerun Thomas N'Kono, e David Lee, nato il 31 ottobre 2009. Entrambi nati dalla relazione del calciatore con Alena Seredova, che non ha preso proprio benissimo la separazione e la rapida «ripresa» dell'ex a fianco della bella giornalista. Come darle torto d'altra parte... La D'Amico, dal canto suo, è mamma di Pietro, 4 anni, avuto dall'ex compagno, l'immobiliarista Rocco Attisani.