2 aprile 2020
Aggiornato 06:30
L'annuncio

Trussardi e la Hunziker finalmente sposi

La coppia convolerà a nozze il prossimo 10 ottobre, giorno del primo compleanno della figlia Sole. E la crisi? Se c'è stata è acqua passata, i due si amano follemente

MILANO - Finalmente i fiori d'arancio per una delle coppie più seguite del gossip all'italiana. Ormai è ufficiale: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi convoleranno a nozze, e lo faranno proprio nel giorno del primo compleanno della loro piccola Sole. Lo scoop arriva da «VerissimoTv», sulla quale si legge: «Boom!!! È ufficiale!!! Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno il prossimo 10 ottobre!!! Auguri a questa bellissima coppia!!!».

ALTRO CHE CRISI - Nozze un po' sofferte tra la bionda conduttrice svizzera e il rampollo di casa Trussardi. Dopo aver posticipato il grande giorno, inizialmente previsto a giugno, per motivi legati agli impegni di lavoro di entrambi, è stato subito caccia al pettegolezzo. E invece, altro che crisi (vere o presunte): la conduttrice classe '77 e il compagno, sei anni più giovane, finalmente pronunceranno il fatidico "sì" davanti a familiari e amici, in una cerimonia presumibilmente blindatissima.

EROS CI SARÀ? - Accanto alla coppia ci sarà naturalmente la loro primogenita, e non mancherà neppure Aurora, la figlia avuta da Michelle nel 1996 dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Ancora top secret la presenza o meno del cantante, che lo scorso 21 giugno si è sposato con la nuova compagna Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto una bimba, Raffaela Maria, nata il 2 agosto 2011.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal