8 agosto 2025
Aggiornato 23:00
Gossip

Justin Bieber e Orlando Bloom, rissa a Ibiza

L'attore e il cantante hanno riacceso una vecchia rivalità e sono finiti col prendersi a pugni fuori da un noto ristorante della capitale della movida spagnola

IBIZA - 17 anni di differenza e non sentirli. Stando a quanto riportato dal magazine statunitense «TMZ», Orlando Bloom, classe '77, e Justin Bieber, 20 anni appena, si sarebbero quasi presi a pugni all'ombra del caldissimo sole di Ibiza. I due si sono incrociati fuori dal noto ristorante Cipriani e subito è scattata la rivalità: pare che Bieber abbia fatto una battutaccia a Bloom e questi sia subito scattato sferrando un cazzotto che l'altro avrebbe però prontamente evitato.

DI MEZZO LE DONNE - Il motivo di tanto astio? Vecchi rancori. Alla fine del 2012 durante il Victoria's Secret Fashion Show Bieber era stato visto in compagnia della bellissima moglie di Bloom Miranda Kerr in atteggiamenti quantomeno equivocabili. Qualche mese fa, invece, proprio Bloom è stato pizzicato dai paparazzi fuori da un locale con la fidanzata della pop star Selena Gomez.

NIENTE STRETTA DI MANO - Insomma, un duello mancato che l'attore e il cantante avrebbero volentieri inscenato se non ci fossero state accanto a loro molte altre persone. «Page Six» del «New York Post» ha aggiunto che, prima di uscire dal ristorante, i due erano seduti lontani ma quando Bieber si è alzato per andarsene si è avvicinato al tavolo di Bloom, che si sarebbe rifiutato di stringergli la mano.