16 settembre 2019
Aggiornato 00:00
Gossip

Elisabetta Canalis sarà mamma

L'ex velina, che da sei mesi convive con il chirurgo spinale Brian Perri, è in dolce attesa, come aveva anticipato il direttore del settimanale Alfonso Signorini twittando una foto della prima pagina: «Ho detto di non avere l'istinto materno ma le cose cambiano».

MILANO - Elisabetta Canalis sarà mamma in autunno, lo rivela «Chi». L'ex velina, che da sei mesi convive con il chirurgo spinale Brian Perri, è in dolce attesa, come aveva anticipato il direttore del settimanale Alfonso Signorini twittando una foto della prima pagina.

LE COSE CAMBIANO - «Spesso ho detto di non avere l'istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma», ha dichiarato la showgirl al magazine. «Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante (...) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me».

AUGURI A CLOONEY - La Canalis, inoltre, ha commentato per la prima volta le voci di un imminente matrimonio fra il suo ex, George Clooney, e Amal Alamuddin: «Non posso che fargli i miei migliori auguri». E ha parlato inoltre dell'impegno che ha preso con Unicef: «Ho avuto l'onore di essere scelta per lanciare la campagna '100% vacciniamoli tutti', che vuole portare i vaccini di base, quelli che fanno la differenza fra la vita e la morte, a tutti i bambini del mondo. Difendere i più piccoli vuol dire difendere il nostro futuro».