5 giugno 2020
Aggiornato 15:30
Gossip

Robbie Williams, papà (di nuovo)

Ancora non si sa il sesso, anche se le voci sostengono sia un'altra bimba quella che si aggiungerà presto in casa Williams a Los Angeles.

LOS ANGELES - «Ayda e io siamo lieti di annunciare che Theodora Rose Williams diventerà presto una magnifica sorella». Il messaggio, comparso poco fa su Twitter, è abbastanza chiaro: Robbie Williams e la moglie Ayda Field diventeranno presto genitori per la seconda volta dopo la nascita della primogenita il 18 settembre del 2012. Ancora non si sa il sesso, anche se le voci sostengono sia un'altra bimba quella che si aggiungerà presto in casa Williams a Los Angeles.

Giunto all'età di 40 anni, Robbie si sta godendo il successo della sua ultima fatica discografica, «Swings Both Ways Live».
Proprio il primo maggio, peraltro, al Palaolimpico di Torino, l'ex Take That sarà in Italia per l'unica tappa tricolore della sua tournèe.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal