19 aprile 2024
Aggiornato 08:00
Gli auguri dei fan

Belen sposa Stefano De Martino

Sul suo profilo Facebook la showgirl ha condiviso una foto con amici e parenti che la festeggiano a poche ore dal fatidico sì e ha scritto «Tanti auguri a me», aggiungendo il commento: «Per chi si permette di dire che siamo un circo». E i fan l'hanno «tempestata» di messaggi di auguri e congratulazioni

ROMA - E' il giorno delle nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, uno degli eventi «vip» più chiacchierati e attesi degli ultimi tempi che si celebrerà nel borgo di Comignago, provincia di Novara. Sul suo profilo Facebook la showgirl ha condiviso una foto con amici e parenti che la festeggiano a poche ore dal fatidico sì e ha scritto «Tanti auguri a me», aggiungendo il commento: «Per chi si permette di dire che siamo un circo». E i fan l'hanno «tempestata» di messaggi di auguri e congratulazioni.

INDISCREZIONI - Sull'evento sono già uscite molte indiscrezioni. Il settimanale Chi, con uno speciale dedicato, ha rivelato giorni fa che le nozze diventeranno una «docufiction», ha dato i nomi dei testimoni, per Belen il suo stylist e migliore amico Giuseppe Dicecca, e Patrizia Griffini, ex-concorrente del Grande Fratello; per Stefano invece Fabrizio Fiorani, anche lui stylist e compagno nella vita di Dicecca, e Macia Del Prete, maestra di danza e migliore amica del ballerino. Attesi molti invitati del mondo dello spettacolo: da Elena Santarelli a Elisabetta Canalis, Claudia Galanti, Paolo Ruffini, Simone Annicchiarico, Teo Mammucari e Simona Ventura con il compagno Gerò Carraro.

NOZZE BLINDATE - Dopo la cerimonia, party hippie chic, a mezzanotte fuochi d'artificio, il menù dovrebbe essere a base di pesce, con richiami argentini e napoletani nei dolci e negli aperitivi. Tutti i dettagli delle nozze «blindate» saranno rivelat domani alle 16.30 su Canale 5 in «Verissimo presenta il matrimonio di Belen», lo speciale di Silvia Toffanin in cui l'argentina racconterà le sue emozioni e i suoi progetti per il futuro.