Belen e Stefano «promessi sposi»
La coppia ha scelto facebook per postare la pubblicazione di matrimonio del Comune di Milano, sigillando così di fatto la loro futura unione e scatenando centinaia di commenti e di congratulazioni
MILANO - La notizia era ufficiosa ormai da settimane, ma ora diventa anche ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno marito e moglie. La coppia ha scelto facebook per postare la pubblicazione di matrimonio del Comune di Milano, sigillando così di fatto la loro futura unione e scatenando centinaia di commenti e di congratulazioni.
SI PARLA DEL 20 SETTEMBRE - La data sarà dopo l'estate, si parla del 20 settembre, giorno del 29esimo compleanno della showgirl nata a Buenos Aires. Per il matrimonio dell'anno, almeno qui in Italia, dovrebbero essere 200 gli invitati, e tra questi ovviamente non mancheranno volti noti al grande pubblico: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Simona Ventura, Alfonso Signorini e Christian De Sica. Partito anche il «toto-testimoni»: sarebbero Patrizia Griffini (ex parrucchiera del Grande Fratello) per lei e lo stylist Giuseppe per lui.
- 28/12/2015 E' stato Stefano De Martino a lasciare Belen
- 22/12/2015 E' finito il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino
- 20/09/2013 Belen sposa Stefano De Martino
- 10/09/2013 Le nozze di Belen e Stefano diventeranno una «docufiction»