14 novembre 2019
Aggiornato 17:30
Reali Inglesi

Kate è tornata a Londra: parto imminente?

Il principe William sarebbe insieme a lei, ma non è chiaro se la coppia si sia recata direttamente al St Mary's Hospital dove Kate dovrebbe partorire o nella loro residenza londinese di Kensington Palace

LONDRA - La Duchessa di Cambridge ha lasciato la casa di campagna della famiglia Middleton nel Berkshire ed è tornata a Londra, lasciando pensare che la nascita del Royal baby possa essere imminente. Lo scrive il sito online dell'emittente britannica Sky. Il marito sarebbe insieme a lei, ma non è chiaro se la coppia si sia recata direttamente al St Mary's Hospital dove Kate dovrebbe partorire o nella loro residenza londinese di Kensington Palace.

Buckingham Palace ha confermato che la nascita dell'erede al trono era prevista a luglio, ma non ha mai specificato la data. Secondo le ultime speculazioni apparse sulla stampa, la data fatidica del parto sarebbe il giorno 19 e quindi non è un caso che oggi Kate abbia deciso di far ritorno nella capitale. Intanto impazzano le scommesse sul segno zodiacale del futuro re o della futura regina di Inghilterra. Cancro o Leone?