17 novembre 2019
Aggiornato 18:00
Gossip

Kate, questa volta sarà maschio o femmina?

Una vecchia amica della duchessa fa trapelare lo scoop: Kate sarebbe di nuovo in dolce attesa. L'annuncio ufficiale, forse, a breve

LONDRA - Kate di nuovo in dolce attesa? Da Buckingham Palace arriva un secco "no comment", ma la notizia potrebbe essere vera. L'indiscrezione arriva da un'ex compagna di scuola di Kate, Jessica Hay, la quale avrebbe confermato ad una rivista australiana che la duchessa di Cambridge è incinta e che nella cerchia degli amici intimi della coppia reale non si parla d'altro. Vero è che la ragazza non frequenta la duchessa da tempo, ma pare sia stata lei a far trapelare lo scoop della prima gravidanza ben prima che Kate venisse ricoverata in ospedale per forti nausee.

LE ALTRE VOCI - La Hay ha detto che l'annuncio ufficiale arriverà a breve, già nelle prossime settimane, facendo notare le prime forme arrotondate della bellissima Kate. Non è la prima volta che circolano voci sulla presunta gravidanza della duchessa: se n'era parlato anche in occasione della visita ufficiale in Nuova Zelanda, ma le voci erano state subito messe a tacere da uno scatto in cui la moglie di William appariva apprezzare, e non poco, un buon calice di vino.

IL PRIMO ANNO DI GEORGE - Staremo a vedere. Intanto il piccolo George sta per compiere il suo primo anno. Il 22 luglio tutto il Regno Unito festeggerà l'evento. Chissà che Buckingham Palace non decida di dare l'annuncio del lieto evento proprio in quell'occasione.