31 luglio 2025
Aggiornato 19:00
Gossip

Barbara Berlusconi e Pato: storia finita

La coppia annuncia la rottura: «Dopo due anni e mezzo d'amore e di tante cose belle, la distanza ha messo la parola fine alla relazione»

MILANO - E meno male che qualche giorno fa si diceva che aspettassero un figlio. Alexandre Pato e Barbara Berlusconi, invece che il dolce evento, annunciano la rottura ufficiale del loro rapporto. A rivelarlo è il settimanale «Chi», in edicola domani, ma l'ex giocatore del Milan, ora in forza al Corinthians, ha preferito anticipare il tutto via twitter: «Dopo due anni e mezzo d'amore e di tante cose belle, la distanza ha messo la parola fine alla relazione».

Fischio finale dunque per la tormentata love story tra l'attaccante brasiliano e la figlia del presidente rossonero, tra gossip, foto, annunci falsi e anche trattative di mercato saltate all'ultimo. Dai rumors pare sia stata lei a troncare il rapporto, anche se nelle scorse settimane era stata proprio lady B. a dichiarare che tutto procedeva a gonfie vele.