18 aprile 2024
Aggiornato 17:00
Intervista al settimanale «A»

Barbara Berlusconi: «Per Pato anche 12 ore di volo»

Dallo scorso gennaio il calciatore gioca nel Corinthians e si è trasferito in Brasile. Barbara ammette che è impegnativo, ma possibile, mantenere vivo il rapporto di coppia quando si vive ai due lati opposti dell'oceano

MILANO - «Appena posso vado a trovare Alexandre Pato in Brasile anche soltanto per tre giorni»: Così Barbara Berlusconi parla in un'intervista al settimanale «A» della relazione a distanza che sta vivendo con l'ex attaccante del Milan. Dallo scorso gennaio il calciatore gioca nel Corinthians e si è trasferito in Brasile. Barbara ammette che è impegnativo, ma possibile, mantenere vivo il rapporto di coppia quando si vive ai due lati opposti dell'oceano.

IL SEGRETO DELL'UNIONE - «E' fattibile - spiega -. Quando due persone si vogliono bene, si rispettano e c'è la volontà di restare insieme tutto è possibile, confida Barbara Berlusconi -. Devo dire la verità, siamo entrambi molto impegnati. La mia relazione affettiva ha un grande valore, ma ce l'hanno anche il mio lavoro, la crescita personale e soprattutto i miei figli. Penso che la stessa cosa valga per Alexandre. Siamo due persone attive, siamo giovani, ci stiamo ancora costruendo una vita ed è giusto perseguire ciascuno i propri obiettivi anche a costo di fare delle rinunce. Certo, è faticoso».