30 marzo 2020
Aggiornato 13:00
Gossip

Carmen Russo a Medjugorje: «Sono mamma grazie alla Madonna»

Così Carmen Russo racconta al settimanale «Gente» il viaggio con la sua bambina nella località della Bosnia Erzegovina nota per le apparizioni mariane. La bimba è nata lo scorso 14 febbraio

MILANO - «Ho presentato la nostra piccola Maria alla Madonna di Medjugorje. Se oggi posso stringere mia figlia tra le braccia è grazie alla Vergine». Così Carmen Russo racconta al settimanale «Gente» il viaggio con la sua bambina nella località della Bosnia Erzegovina nota per le apparizioni mariane. La bimba è nata lo scorso 14 febbraio, l'attrice, alla bella età di 54 anni e il marito Enzo Paolo Turchi, 63 anni, l'hanno avuta facendo ricorso alla fecondazione assistita.

Sul santuario di Medjugorje e sul significato di quel luogo per lei e il marito, Carmen Russo aggiunge: «Siamo molto legati a questo posto. Vi eravamo stati in pellegrinaggio un anno fa e, come sempre, avevamo un desiderio nel cuore: diventare genitori. La medicina mi ha aiutata, ma la Vergine ha guidato la mano del dottore che con la fecondazione mi ha permesso di diventare madre».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal