19 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Gossip

Carmen Russo a Medjugorje: «Sono mamma grazie alla Madonna»

Così Carmen Russo racconta al settimanale «Gente» il viaggio con la sua bambina nella località della Bosnia Erzegovina nota per le apparizioni mariane. La bimba è nata lo scorso 14 febbraio

MILANO - «Ho presentato la nostra piccola Maria alla Madonna di Medjugorje. Se oggi posso stringere mia figlia tra le braccia è grazie alla Vergine». Così Carmen Russo racconta al settimanale «Gente» il viaggio con la sua bambina nella località della Bosnia Erzegovina nota per le apparizioni mariane. La bimba è nata lo scorso 14 febbraio, l'attrice, alla bella età di 54 anni e il marito Enzo Paolo Turchi, 63 anni, l'hanno avuta facendo ricorso alla fecondazione assistita.

Sul santuario di Medjugorje e sul significato di quel luogo per lei e il marito, Carmen Russo aggiunge: «Siamo molto legati a questo posto. Vi eravamo stati in pellegrinaggio un anno fa e, come sempre, avevamo un desiderio nel cuore: diventare genitori. La medicina mi ha aiutata, ma la Vergine ha guidato la mano del dottore che con la fecondazione mi ha permesso di diventare madre».