14 novembre 2019
Aggiornato 18:00
Reali Inglesi

Kate sconcertata di fronte alla bambola che la raffigura: «E quella sarei io?»

Venduta su eBay per 15 sterline, la «Kate doll» è piuttosto approssimativa: scarpe dorate, una brutta copia del vestito, anello di fidanzamento rosa sul dito sbagliato. Ma ciò che più ha stupito la moglie del Principe William è la capigliatura molto molto vaporosa della sua copia di plastica

LONDRA - «Oh no, e quella sarei io?» si è chiesta, attonita e un po' delusa la Duchessa di Cambridge quando le è stata mostrata una bambola che la raffigura. Venduta su eBay per 15 sterline, la «Kate doll» è piuttosto approssimativa: scarpe dorate, una brutta copia del vestito, anello di fidanzamento rosa sul dito sbagliato.

DOVREI ESSERE IO? - Ma ciò che più ha stupito la moglie del Principe William è la capigliatura molto molto vaporosa della sua copia di plastica: «Dovrei essere io?, i miei capelli sembrano davvero così?», ha chiesto la Duchessa alla bambina fra la folla che orgogliosamente le ha mostrato la bambola, ricevuta in dono per Natale.
La bambina, 11 anni, è stata immediatamente intervistata dai media britannici, fra questi il Times: «Le ho risposto che lei era molto più bella della bambola e che i suoi capelli non erano così tanti e lei ha riso e mi è parsa felice», ha spiegato rassicurante la bambina: «Non posso crederci quanto è bella dal vero, e poi è stata così gentile. Il giorno più bello della mia vita».