31 maggio 2020
Aggiornato 07:00
Gossip

Lady Gaga, un tea party per il compleanno

La popstar americana che oggi compie 27 anni ha deciso di celebrare l'evento - riferisce il britannico «The Sun» - con un «tea party». Una festicciola low profile molto più adatta a nonne e signore attempate piuttosto che a trasgressive star mondiali come Lady Germanotta

LONDRA - Strano modo di festeggiare il compleanno, ma quando il personaggio in questione è Lady Gaga, le bizzarrie sono d'ordinanza. La popstar americana che oggi compie 27 anni ha deciso di celebrare l'evento - riferisce il britannico «The Sun» - con un «tea party». Una festicciola low profile molto più adatta a nonne e signore attempate piuttosto che a trasgressive star mondiali come Lady Germanotta.

BEN VENGA IL TE' - Il fidanzato Taylor Kinney e alcuni amici avrebbero organizzato, in ossequio alla passione per il tè di Lady Gaga, il party in stile «Alice nel Paese delle Meraviglie». Del resto, come ricorda una fonte vicina all'artista: «Lei è ancora sottoposta all'assunzione di antidolorifici dopo il recente intervento all'anca per cui non dovrebbe bere alcun alcolico». Dunque ben venga il tè. La cantante pare si sia fatta inoltre un regalo di compleanno in tema: una costosa brocca di età vittoriana.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal