30 marzo 2020
Aggiornato 19:30
Gossip

Chi sarà la nuova fiamma di Balotelli?

L’ex attaccante del Manchester City sarebbe tornato in terra nostrana da single, infatti anche l’ultimo flirt di Mario con Tabby Brown si sarebbe concluso a gennaio. L’autorevole bookmaker britannico Stanleybet ne ha quindi approfittato e ha lanciato in esclusiva su Novella 2000, diretto da Franco Bonera le sue previsioni su chi delle bellezze di casa nostra potrebbe far breccia

LIVERPOOL - SuperMario è appena tornato in Italia per indossare la maglia rossonera del Milan e resterà, stando al contratto col Milan, almeno fino al 2017. L’ex attaccante del Manchester City sarebbe tornato in terra nostrana da single, infatti anche l’ultimo flirt di Mario con Tabby Brown si sarebbe concluso a gennaio.
L’autorevole bookmaker britannico Stanleybet ne ha quindi approfittato e ha lanciato in esclusiva su Novella 2000, diretto da Franco Bonera le sue previsioni su chi delle bellezze di casa nostra potrebbe far breccia nel cuore del calciatore bergamasco.

Tra le candidate gli allibratori di Liverpool vedono in pole position un testa a testa tra la modella e showgirl Aida Yespica e la ex consigliera regionale per il PDL della Lombardia Nicole Minetti, offerte a 5.00. La bellissima venezuelana era stata avvistata con Mario circa un paio di anni fa, mentre furtivamente lasciavano insieme uno dei locali più «in» di Milano. Non da escludere che il giocatore di calcio possa cedere al fascino della ormai famosissima Nicole Minetti. L’ex consigliera regionale è ovviamente tifossisima del Milan e più volte si è accompagnata a calciatori, non solo italiani ma anche stranieri (per fare due nomi: Bobo Vieri e Cristiano Ronaldo!).

Segue sulla lavagna di Stanleybet, bancata a 12.00, un’altra mora ben nota a Balotelli: Barbara Guerra. Il calciatore avrebbe già avuto una liaison con l’ex schedina di Galeazzi e il suo ritorno nella città delle Madonnina potrebbe far scattare di nuovo l’amore. Sempre offerta a 12.00 un’altra Papi Girl, Alessandra Sorcinelli. E’ ormai noto a tutti il debole di Mario per le ragazze disinibite e il prestante calciatore potrebbe capitolare davanti alle forme femminili dell’ex «meteorina».

Buone possibilità anche per la neo-velina bionda di «Striscia la Notizia», Giulia Calcaterra, data a 15.00. Di recente la modella lombarda è stata vista in atteggiamenti decisamente complici con un amico di Balotelli: che sia una tattica per avvicinare lo scapestrato SuperMario? A 20.00 l’altra velina, Alessia Reato. La showgirl abruzzese, attualmente fidanzata con il giovanissimo manager Massimiliano Dendi, ha dichiarato in un’intervista che non potrebbe mai innamorarsi di un calciatore. Ma, si sa, il binomio «velina – calciatore» funziona sempre… Stessa quota per la bellissima ex di Clooney, Elisabetta Canalis, da poco rientrata a Milano.

Piuttosto alta la quotazione di un’altra fanciulla legata all’ex premier Berlusconi, la bionda napoletana Noemi Letizia (35.00), che, secondo Stanleybet, difficilmente potrebbe far breccia nel cuore del Balo nazionale. Poche chance anche per la conduttrice romana e neo mamma Alessia Marcuzzi, offerta sempre a 35.00. Stanleybet non crede infine che Super Mario possa circuire addirittura Barbara Berlusconi (50.00), «orgogliosa» del nuovo acquisto ma troppo innamorata dell’ex attaccante rossonero Pato per poterlo rimpiazzare con un altro attaccante…

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal