29 marzo 2024
Aggiornato 15:30
Proposta ufficiale del bomber?

Fico-Balotelli, prove di matrimonio

Mentre il calciatore era impegnato con la Nazionale l'ex gieffina è stata immortalata a fare le prove con l'abito da sposa. Il settimanale «Chi» ha pubblicato gli scatti della ragazza in un atelier di Napoli, accompagnata dalla madre e dal fratello

ROMA - Aria di nozze per Raffaella Fico e Mario Balotelli? Mentre il calciatore era impegnato con la Nazionale l'ex gieffina è stata immortalata a fare le prove con l'abito da sposa. Il settimanale «Chi» ha pubblicato gli scatti della ragazza in un atelier di Napoli, accompagnata dalla madre e dal fratello.

RELAZIONE A GONFIE VELE - La Fico ha provato un vestito con un bustino ricamato e semitrasparente, senza spalline e il velo di pizzo ed è apparsa sorridente e felice ora che la sua relazione con Supermario sembra ripartita a gonfie vele. Secondo il settimanale non è nemmeno la prima volta che fa le prove da futura sposa: che si stia avvicinando davvero il giorno delle nozze e il bomber abbia fatto la proposta ufficiale?
Secondo le ultimi indiscrezioni però la coppia sarebbe ancora in disaccordo su dove far nascere il bambino. Balotelli preferirebbe Manchester, per seguire da vicino il parto e i primi giorni di vita del figlio, mentre la Fico Napoli, per avere accanto tutta la famiglia.