26 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Il bomber risponde alle accuse

Mario Balotelli vs Raffaella Fico

L'attaccante della nazionale rompe il silenzio sulla nascita della figlia e risponde alle dichiarazioni di Raffaella Fico, che lo ha accusato di non occuparsi a sufficienza di lei e della piccola Pia

MILANO - Mario Balotelli rompe il silenzio sulla nascita della figlia e risponde alle dichiarazioni di Raffaella Fico, che lo ha accusato di non occuparsi a sufficienza di lei e della piccola Pia. Il calciatore in un'intervista alla «Gazzetta dello Sport» ha infatti spiegato che è giunto il momento di replicare a quanto affermato dalla ex compagna.

«Non posso tollerare - dice Balotelli - che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico».
«Diffido inoltre - prosegue il calciatore - Raffaella Fico dal divulgare in futuro in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy».

A provocare la reazione di Balotelli sarebbe stata un'intervista rilasciata dalla show girl al settimanale «Chi» in cui affermava che il calciatore si era completamente disinteressato sia a lei che che alla figlia Pia. La Fico avrebbe raccontato che l'ex non ha mai visto la bambina e che si starebbe comportando da irresponsabile.