19 aprile 2024
Aggiornato 18:00
La gravidanza della star

Kim Kardashian, Roma galeotta

Il sito specializzato «Tmz» si concentra sul momento del concepimento del nascituro, individuandolo nella romantica vacanza dello scorso ottobre a Roma, da parte della coppia, organizzata per festeggiare il 32esimo compleanno di Kim

MILANO - Magazine di gossip americani scatenati sulla notizia della gravidanza della star delle cronache rosa Kim Kardashian che attende un bambino dal rapper Kanye West. Il sito specializzato «Tmz» si concentra sul momento del concepimento del nascituro, individuandolo nella romantica vacanza dello scorso ottobre a Roma, da parte della coppia, organizzata per festeggiare il 32esimo compleanno di Kim.

In quell'occasione l'attrice e il cantante furono paparazzati nel corso del loro intenso tour nella «città eterna», dal Colosseo alla Cappella Sistina e agli altri monumenti della capitale. Il giornale, ricordando la dimensione non proprio immacolata della star dei reality, scherza sul concepimento «nei pressi del Vaticano» del bimbo.

La collocazione temporale è stata calcolata, come spiega il magazine, sulla base del fatto che la gravidanza è attualmente intorno alla dodicesima settimana. La notizia della dolce attesa di Kim Kardashian era stata data qualche giorno fa dallo stesso rapper e compagno dell'attrice nel corso di un concerto ad Atlantic City.