19 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Intervista al settimanale «Gente»

Serena Autieri: Se sarò mamma è merito di Padre Pio

L'attrice: «Quando a luglio ho presentato una serata in onore del Santo di Pietrelcina, dal palco gli ho rivolto la preghiera di diventare mamma. Poco dopo ho fatto il test di gravidanza ed era positivo»

MILANO - Serena Autieri, dopo aver annunciato la sua gioia per la gravidanza in corso e la paura che ha provato quando a causa dello stress ha avuto un malore e ha temuto per la salute della sua bimba, adesso rivela di aver chiesto aiuto a Padre Pio per realizzare il suo desiderio. «Quando a luglio ho presentato una serata in onore del Santo di Pietrelcina, dal palco gli ho rivolto la preghiera di diventare mamma», racconta l'attrice in un'intervista al settimanale «Gente». «Poco dopo - prosegue l'artista - ho fatto il test di gravidanza ed era positivo».

Raggiante, Serena afferma convinta: «Questa bambina che aspetto non sarà l'unica: vorrei subito un altro figlio». Del resto la 36enne cantante napoletana è sposata da due anni con il manager Enrico Griselli, che vorrebbe una famiglia composta da almeno tre bambini.

La Auteri, al sesto mese di gravidanza, è soltanto uno dei volti popolari dello spettacolo che presto diventeranno mamma. Infatti, in dolce attesa come lei ci sono anche la cantante Laura Pausini, l'attrice Paola Cortellesi, la compagna di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan, la showgirl Belen Rodriguez e la modella Eva Herzigova. Da non dimenticare la campionessa di scherma Valentina Vezzali.