24 aprile 2024
Aggiornato 15:00
Indiscrezione di Us Weekly

Jessica Simpson di nuovo incinta

La notizia della nuova gravidanza arriva a sette mesi appena dalla nascita della prima figlia Maxwell Drew, venuta alla luce lo scorso primo maggio. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al giornale: «Non era previsto, ma Jessica è di nuovo incinta». A rischio il contratto con la Weight Watchers

NEW YORK - Jessica Simpson di nuovo incinta. La 32enne cantante e attrice americana aspetta un secondo figlio dal fidanzato, l'ex giocatore di football Eric Johnson, secondo quanto riporta il magazine americano Us Weekly. La notizia della nuova gravidanza arriva a sette mesi appena dalla nascita della prima figlia Maxwell Drew, venuta alla luce lo scorso primo maggio. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al giornale: «Non era previsto, ma Jessica è di nuovo incinta».

La starlette che già negli anni scorsi era stata chiacchierata per i suoi chili di troppo, con la gravidanza ne aveva accumulati addirittura 30, poi sorprendentemente persi quasi tutti in sei mesi grazie a una dieta consigliata dal colosso del campo Weight Watchers che alla bella texana aveva procurato anche un lauto contratto (pare di circa 4 milioni di dollari) da testimonial.

Che cosa ne sarà alla prospettiva della nuova gravidanza di quest'accordo? «Su questioni relative alla vita privata di Jessica può rispondere solo il suo team. Noi non riveliamo dettagli sulle nostre relazioni», fa sapere la Weight Watchers. In mancanza di commenti ufficiali della diretta interessata, c'è da fidarsi di una fonte a lei vicina: «Jessica è davvero molto felice».