Vezzali di nuovo mamma
Pietro (7 anni), il primo figlio della campionessa jesina e del calciatore Domenico Giugliano avrà quindi un fratellino. Valentina non ha ancora scelto il nome del piccolo in arrivo, ma invita tutti i suoi follower di Twitter a dare dei suggerimenti
MILANO - Vincitrice di una medaglia d'oro nella prova a squadre e di un bronzo nella categoria individuale per la scherma alle Olimpiadi di Londra 2012, Valentina Vezzali non conosce sosta. La campionessa jesina ha infatti annunciato tramite il settimanale «Chi», in edicola da domani (28 novembre), di essere in dolce attesa.
Pietro (7 anni), il primo figlio della campionessa jesina e del calciatore Domenico Giugliano avrà quindi un fratellino. Valentina non ha ancora scelto il nome del piccolo in arrivo, ma invita tutti i suoi follower di Twitter a dare dei suggerimenti.
Questa seconda gravidanza dimostra ancora una volta l'attaccamento della Vezzali alla famiglia. Infatti, nonostante gli impegni della campionessa e le sue trasferte in giro per il mondo, Pietro è quasi sempre al suo fianco e ha perfino condiviso con la mamma il podio. I due sono anche protagonisti da qualche anno dello spot di una nota merendina.