28 agosto 2025
Aggiornato 03:30
Gossip

Nina Moric: Corona ha bisogno di me

La modella croata ha dichiarato davanti alle telecamere del programma «Verissimo» di aver chiuso con partner sbagliati e chirurgia estetica

MILANO - Nina Moric, dopo essere stata ricoverata qualche tempo fa per un malessere non bene precisato, sembra davvero intenzionata a voltare pagina e a prendersi maggiormente cura di se stessa. La modella croata ha infatti dichiarato davanti alle telecamere del programma «Verissimo» di aver chiuso con partner sbagliati e chirurgia estetica.

«Avevo accanto uomini che mi rendevano insicura e avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto»: con queste parole la Moric svela le proprie debolezze e gli aspetti più fragili del suo carattere. «Adesso, ho tolto tutte quelle cose che avevo messo in viso». La show girl è molto dura con se stessa: «Sembravo un vecchio trans. Quando la chirurgia estetica è eccessiva ci si rovina».

Immancabile nell'intervista qualche riferimento all'ex marito Corona. «All'inizio Fabrizio - racconta Nina - era una persona diversa, con dei valori. Poi lui è cambiato, mentre io sono rimasta la stessa. Non potrei più stare con lui, siamo troppo diversi oggi, nella mentalità, nei valori e nell'educazione. Io non sono fragile, io sono vulnerabile e sensibile. Sono io che proteggo Fabrizio. È lui che ha bisogno di me. Sono e sarò sempre legata a lui perché mi ha dato mio figlio, la cosa più bella del mondo».