29 marzo 2024
Aggiornato 07:30
Dopo le rivelazioni della Colombardi

Alena Seredova: Gigi è meglio di Rocco Siffredi

La showgirl ceca a «Verissimo» parla del rapporto col marito Buffon: Quando litighiamo mi rendo conto che non è più così facile andarsene. Gigi fisicamente in questo momento sta benissimo

MILANO - «Il mio Gigi a letto? E' meglio di Rocco Siffredi». Alena Seredova senza peli sulla lingua nel salotto di Verissimo. La showgirl, attrice e modella ceca, stuzzicata dalle domande di Jonathan Kashanian, paragona suo marito Gianluigi Buffon al noto attore porno, da anni ormai sbandierato come vero e proprio simbolo della virilità. Lo stesso paragone lo aveva fatto pochi giorni fa Martina Colombari in riferimento a Billy Costacurta.

Quando litighiamo mi rendo conto che non è più così facile andarsene - Dopo il matrimonio, il rapporto tra Alena e il portierone della Juventus è cambiato moltissimo: «Quando litighiamo mi rendo conto che non è più così facile andarsene - ammette la Seredova durante il programma condotto da Silvia Toffanin -. Prima quando ero arrabbiata pensavo di far le valigie e andarmene. Adesso mio marito mi dice: ma dove vai, che sei sposata!».
Gigi Buffon è appena stato nominato miglior portiere degli ultimi 25 anni, ma la cosa non sembra interessare molto la moglie: «Ah sì, me l'ha detto al volo l'altra sera - sorvola Alena, che poi rivela - . Gigi fisicamente in questo momento sta benissimo». E l'ipotesi di un terzo figlio? «Il prossimo bambino è ancora nell'aria».