Maria De Filippi: «Condurre Sanremo? Mai»
La conduttrice di «Amici» lo confessa ai microfoni di «Verissimo». E su Costanzo: «In bagno conserva crackers e olive ascolane. I divi americani, al contrario di noi, sono meno snob e altezzosi»
MILANO - «Condurre Sanremo? Mai». Lo confessa Maria De Filippi ai microfoni di Verissimo. «L'anno scorso quando ci sono stata non mi tremavano solo le gambe, tremavo tutta», racconta la conduttrice a Silvia Toffanin e poi svela retroscena sul suo talent «Amici»: «Ci sono sempre state fughe d'amore, dai tempi di Leon e Samantha, ma per scelta non le abbiamo mai mandate in onda». E sulle sue preferenze: «Ne ho, ma non le confesso per non creare delle gelosie inutili».
I divi americani, al contrario di noi, sono meno snob e altezzosi - Alla Toffanin, che le chiede quali ospiti di C'è posta per te l'abbiano più colpita, Maria De Filippi risponde: «Julia Roberts per la sensibilità. Dopo la trasmissione è stata l'unica a mandare un regalo con un bigliettino personale ai protagonisti della storia che aveva incontrato. E poi Richard Gere, perché è venuto da solo, senza tante persone dello staff al seguito. I divi americani, al contrario di noi, sono meno snob e altezzosi».
Infine una battuta su suo marito Maurizio Costanzo: «Non metto più il lucchetto al frigorifero per impedirgli di saccheggiarlo. Ma ora lui ha fatto del bagno la sua piccola dispensa. Se apri gli armadietti ci puoi trovare crackers o olive ascolane».
- 09/03/2012 Gigi D'Alessio: Matrimonio? Assolutamente sì
- 27/01/2012 Alena Seredova: Gigi è meglio di Rocco Siffredi