Gigi D'Alessio: Matrimonio? Assolutamente sì
Il cantante a Verissimo: Spero di potermi sposare al più presto con Anna. Il 15 febbraio uscirà «Chiaro», il nuovo album del cantautore napoletano: 15 tracce inedite, l'ultima delle quali, «Lettera da Pietro», composta per il fratello scomparso a causa di un tumore
MILANO - «Se penso al matrimonio? Assolutamente sì». Non ha dubbi Gigi D'Alessio, intervistato da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Il cantante napoletano è fidanzato dal 2005 con la collega Anna Tantangelo, vent'anni più giovane di lui, e con la quale nel marzo 2010 ha avuto il suo quarto figlio. «Spero di potermi sposare al più presto», ha confermato D'Alessio incalzato dalle domande della conduttrice.
Il 15 febbraio uscirà Chiaro, il nuovo album del cantautore napoletano: 15 tracce inedite, l'ultima delle quali, Lettera da Pietro, composta per il fratello scomparso a causa di un tumore. «L'ho scritta tutta in una sera, di getto. Quando ho buttato giù la musica mi sono subito commosso, come se mi fosse arrivato un fax da lui direttamente dal cielo».
«Ho cercato di fare di tutto per poterlo curare - ha aggiunto D'Alessio -. Nella vita tutti i problemi sono risolvibili ma questo non lo è stato e, a saperlo, ci saremmo fermati prima, perché l'accanimento per farlo guarire è stato tremendo».
- 27/01/2012 Alena Seredova: Gigi è meglio di Rocco Siffredi
- 03/12/2011 Maria De Filippi: «Condurre Sanremo? Mai»