20 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Gossip | Belen incinta

Belen e Stefano, in vendita la prima ecografia del bimbo?

Sebbene la show girl abbia dichiarato l'inizio di un nuovo capitolo della sua vita, non cambia il livello di attenzioni che i media le riservano. A suscitare l'interesse dei curiosi adesso è il sesso del nascituro

MILANO - Dopo aver ammesso la gravidanza, continuano i gossip su Belen Rodriguez e sul bambino in arrivo. Sebbene la show girl abbia dichiarato l'inizio di un nuovo capitolo della sua vita, non cambia il livello di attenzioni che i media le riservano. A suscitare l'interesse dei curiosi adesso è il sesso del nascituro. Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, la coppia De Martino-Rodriguez sarebbe in attesa di un maschietto. Certo in questo caso il nome: Santiago. I futuri genitori hanno infatti dichiarato di aver già fatto una selezione. Nel caso in cui fosse femmina, invece, si chiamerà Sofia.

IL GIALLO DELL'ECOGRAFIA - Intanto, si è acceso anche un piccolo giallo sull'ecografia che dovrebbe rivelare con certezza il sesso del nascituro. Secondo il sito Tgcom24, infatti, le prime immagini del bimbo sarebbero state pubblicate sul social network Facebook e tempestivamente rimosse per questioni di privacy. Nel breve lasso di tempo intercorso tra la diffusione e la cancellazione dell'ecografia qualcuno avrebbe però potuto copiare l'immagine con l'intenzione di metterla in vendita.
A coronamento della loro storia d'amore e del lieto evento, la bella argentina e il ballerino Stefano potrebbero a breve convolare a nozze. «Belen nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto», ha dichiarato la sorella di lei in un'intervista con Federica Panicucci.