22 settembre 2020
Aggiornato 14:30
L'annuncio dalle pagine del settimanale «Chi»

Belen: Io e Stefano saremo genitori

«Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza». Belen Rodriguez, dopo tanta ritrosia, conferma la gravidanza già anticipata ai media dall'ex partner Fabrzio Corona. Il padre del bambino è il ballerino Stefano De Martino

MILANO - «Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza». Belen Rodriguez, dopo tanta ritrosia, conferma la gravidanza già anticipata ai media dall'ex partner Fabrzio Corona. Il padre del bambino è il ballerino Stefano De Martino, ex della cantante Emma Marrone e legato alla show girl da 8 mesi. A riportare l'annuncio ufficiale della bella argentina è il settimanale «Chi», in edicola domani martedì 17 ottobre. «E' da quando ho 19 anni che voglio diventare mamma - confida Belen - e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo».

UN FIGLIO FRUTTO DELL'AMORE - «Io e Stefano sapevamo che avremmo fatto un bambino già pochi giorni dopo esserci conosciuti», prosegue la conduttrice di Colorado parlando del suo amore. E afferma con sicurezza: «Ho capito subito che lui era l'altra metà della mia mela. Questo bambino è frutto dell'amore e le critiche non mi sfiorano». Belen si riferisce al rapporto ancora recente con il ballerino e al fatto che lui abbia lasciato Emma per lei. «Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, - ammette la bella argentina - ma non ce l'abbiamo proprio fatta».
La showgirl felice della gravidanza, tanto chiacchierata, rivela infine anche i nomi che lei e Stefano hanno pensato per il loro bambino. «Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago».