Belen: Dopo Santiago speriamo arrivi una femmina
«Per cinque mesi mi ritirero dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo portero con me dove potrò». E' la decisione presa dal showgirl Belen Rodriguez. A Pitti Bimbo, dove è madrina di «Bimbus», ha spiegato di essere «contentissima»
FIRENZE - «Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò». E' la decisione presa dal showgirl Belen Rodriguez. A Pitti Bimbo, dove è madrina di 'Bimbus', ha spiegato di essere «contentissima», «volevo proprio un maschio», riferendosi al piccolo Santiagio che porta in grembo. «Mia madre mi ha detto che preferiva la bambina perche c'erano un sacco di cose che voleva comprare, e quindi e molto delusa».
«Lo vestiro molto easy non tutto addobbato - ha continuato - Mi piacciono i tessuti di cotone, ho comprato un sacco di tutine, anche quella da ginnastica». 'Mamma' Belen non ha intenzione di fermarsi qui: «Assolutamente sì», ha risposto a chi le chiede se Santiago avrà un fratellino o una sorellina. «E speriamo arrivi la femmina perche se arriva un altro maschio mi inc...!».
- 15/03/2017 Iannone e Belen, l’amore va «a tutto gas». L’intervista di Beltramo
- 05/02/2013 Stefano De Martino: Con Emma ho sbagliato
- 16/10/2012 Belen: Io e Stefano saremo genitori
- 24/07/2012 Belen: Non sono incinta