25 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Intervista al settimanale «Chi»

Stefano De Martino: Con Emma ho sbagliato

Arriva l'ammissione di colpa nei confronti della cantante. Il ballerino fa infatti outing sul triangolo amoroso costituito da lui, la Rodriguez e la vincitrice di Sanremo 2012. «Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con Emma di quanto Belen lo sia stata con Corona

MILANO - «Con Emma ho sbagliato»: arriva l'ammissione di colpa di Stefano De Martino nei confronti di Emma. Il ballerino fa infatti outing sul triangolo amoroso costituito da lui, la Rodriguez e la vincitrice di Sanremo 2012. «Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con Emma di quanto Belen lo sia stata con Corona. Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei che confessò subito a Fabrizio di amare un altro, perché è un gesto di onestà» ha spiegato il ballerino di «Amici» in un'intervista al settimanale «Chi».

CORONA? LA GIUSTIZIA NON E' UGUALE PER TUTTI - De Martino si sofferma su Corona, e pronunciandosi sulla condanna a cinque anni per il fotografo dei Vip afferma: «La prima cosa che ho pensato è che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale». «C'è stata una durezza particolare contro Corona - chiude infine De Martino -, l'esempio che la giustizia non è uguale per tutti».