18 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Gossip | Tradimento Kristen Stewart

Stewart e Pattinson, prima foto insieme dopo il tradimento

I due sono stati immortalati negli scatti e in un video esclusivo di Entertainment Tonight (ET online) in un locale di Los Angeles, il Ye Rustic Inn, non lontano dal quartiere di Los Feliz, dove vivevano insieme prima di lasciarsi lo scorso luglio

LOS ANGELES - La coppia di Twilight, Kristen Stewart e Robert Pattinson, è stata fotografata per la prima volta in pubblico insieme dopo lo scandalo del tradimento di lei con il regista di «Biancaneve e il cacciatore» Rupert Sanders. I due sono stati immortalati negli scatti e in un video esclusivo di Entertainment Tonight in un locale di Los Angeles, il Ye Rustic Inn, non lontano dal quartiere di Los Feliz, dove vivevano insieme prima di lasciarsi lo scorso luglio.
A quanto hanno riferito i presenti, gli attori hanno trascorso parecchie ore insieme, ma con loro, al compleanno di un amico comune, c'erano anche una decina di altre persone. Stewart e Pattinson sarebbero arrivati insieme, avrebbero riso, scherzato e bevuto un drink, senza attimi di tensione o imbarazzo. Anche il sito Hollywoodlife.com ha scritto che la coppia è stata avvistata domenica scorsa mentre usciva dal famoso hotel di Hollywood Chateau Marmont, a dimostrare che sono tornati insieme.

IL 16 NOVEMBRE LA PRIMA DELL'ULTIMI TWILIGHT - Intanto, cresce l'attesa per l'uscita dell'ultimo capitolo della saga dei vampiri di Twilight, «Breaking Dawn - parte II». Il 16 novembre Bella ed Edward sfileranno insieme sul red carpet alla prima del film e l'amore ritrovato anche nella realtà preannuncia l'ennesimo successo al botteghino.