27 agosto 2025
Aggiornato 21:30
Arrivano le prime critiche all'idea

Bobby Brown si oppone al reality sulla famiglia Houston

Secondo quanto riportato dal sito americano Tmz, però, il cantante 43enne non ne farebbe una questione di etica, bensì di interesse personale. BB, infatti, sarebbe interessato a portare la figlia Bobbi Kristina nel suo prossimo reality

LOS ANGELES - Arrivano le prime critiche al reality show sulla famiglia Houston. Bobby Brown, ex marito di Whitney, è stato tra i primi ad opporsi al progetto. Secondo quanto riportato dal sito americano Tmz, però, il cantante 43enne non ne farebbe una questione di etica, bensì di interesse personale. BB, infatti, sarebbe interessato a portare la figlia Bobbi Kristina nel suo prossimo reality.

Kristina non pare volerne sapere nulla - Fonti vicine ai personaggi in questione sostengono che per mesi Bobby abbia provato a convincere Kristina, ottenendo solo rifiuti. La ragazza, cantante in erba, ha da tempo tagliato qualsiasi forma di comunicazione col padre, tant'è che quest'ultimo è stato costretto a rivolgersi alla sorella e manager di Whitney, Pat, affinché lei intercedesse in suo favore. Kristina non pare volerne sapere nulla e, per ora, sembra orientata ad ascoltare i consigli dei parenti, convinti che l'invito del padre sia solo un modo per rendere più interessante il suo show.

Bobby Brown non è alla prima esperienza in tema di reality: nell'estate del 2005, infatti, è andato in onda «Being Bobby Brown», show incentrato sulla sua vita personale. Il nuovo progetto troverà la concorrenza di «The Houston Family Chronicles», al quale parteciperanno alcuni membri della famiglia di The Voice, tra cui la madre Cissy e, nonostante il disappunto del papà, la figlia Bobbi Kristina.