22 settembre 2020
Aggiornato 17:30
Gossip

Belen è incinta, arriva la conferma

Questa l'indiscrezione di Andrea Pucci davanti alle telecamere di «Mattino cinque». Il comico, che attualmente lavora insieme alla showgirl argentina nello show «Colorado» appare sicuro di quello che dice. «Lo ha detto a tutti noi dello staff», aggiunge il cabarettista milanese. «Lei non ne fa mistero è serenissima e sta molto bene»

MILANO - «Belen è incinta». Questa l'indiscrezione di Andrea Pucci davanti alle telecamere di «Mattino cinque». Il comico, che attualmente lavora insieme alla showgirl argentina nello show «Colorado» appare sicuro di quello che dice. «Lo ha detto a tutti noi dello staff», aggiunge il cabarettista milanese. «Lei non ne fa mistero - dice Pucci - è serenissima e sta molto bene».
Nonostante a Belen siano state attribuite varie possibili gravidanze, questa volta la notizia sembra certa. Alcuni giorni fa, infatti, anche il web magazine Social Channel aveva pubblicato la news riferendosi a fonti sicure e affettivamente molto vicine alla bella argentina. Non lesinando dettagli, sul giornale online è anche stato affermato che l'ex di Fabrizio Corona è al terzo mese di gravidanza.
La Rodriguez dal canto suo aveva recentemente smentito il fatto di essere in dolce attesa in un'intervista con Silvia Toffanin durante il programma «Verissimo». Stando a quanto ipotizzato su «Social Channel», Belen non avrebbe confermato il lieto evento perchè la trasmissione era stata registrata e quindi non era ancora a conoscenza della gravidanza, oppure perchè ritrosa a parlare dell'argomento dopo l'episodio di aborto spontaneo che l'ha segnata in passato.