Stewart - Pattinson, manca l'intesa sessuale
Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno fatto pace e provano a ricostruire la loro storia d'amore dopo il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. Tra i due mancherebbe però l'intesa sessuale, stando a quanto riporta il giornale on line «Ok magazine»
MILANO - Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno fatto pace e provano a ricostruire la loro storia d'amore dopo il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders. Tra i due mancherebbe però l'intesa sessuale, stando a quanto riporta il giornale on line Ok magazine.
ROB E' ANCORA ARRABBIATO CON LEI - L'interprete di Edward Cullen nella saga cinematografica di «Twilight» sarebbe ancora innamorato della collega, ma prova un forte risentimento che lo frena nell'intimità. «Tra loro c'è una totale mancanza di sintonia sotto le lenzuola e la cosa non si sta risolvendo», ha dichiarato in un'intervista al web magazine una fonte vicina alla coppia. «Rob è ancora arrabbiato con lei, - prosegue l'insider - Vuole stare insieme a Kristen, ma non l'ha completamente perdonata e per questo è difficile ritrovare la complicità».
IL RITRATTO DI RUPERT SANDERS - Intanto un personaggio del mondo dello spettacolo che ha lavorato con Rupert Sanders traccia un profilo negativo del regista, rilasciando delle dichiarazioni al web magazine specializzato in gossip «Hollywood Life». «Non capisco cosa Kristen Stewart abbia potuto trovare di buono in Rupert. Quando ho lavorato con lui si è sempre dimostrato una persona che tratta male gli altri».
«Forse la giovane attrice - prosegue la fonte - è stata catturata dall'ego enorme e dal potere che Sanders esercita sugli altri».
- 26/10/2013 Robert Pattinson prova a leccarsi le ferite
- 22/03/2013 Robert si è trasferito da Kristen
- 21/03/2013 Pattinson-Stewart, ritorno di fiamma?
- 01/03/2013 Kristen Stewart respinge Rupert Sanders