28 marzo 2024
Aggiornato 11:30
La popstar: «Sono ingrassata, ma è colpa della dieta»

Lady Gaga e i chili di troppo: è incinta?

Nel mondo dello spettacolo circola la voce secondo cui il fisico arrotondato della cantante sarebbe dovuto a una sua presunta gravidanza. Ad avanzare l'ipotesi è stata per prima Kelly Osbourne: «Di recente ho notato che Lady Gaga copre di continuo la pancia. E non si tinge più i capelli di biondo, è infatti sconsigliato quando si è incinta»

MILANO - Lady Gaga, dopo aver fatto scalpore durante il concerto di Amsterdam per essersi accesa uno spinello, suscita l'interesse dei fan per i suoi chili di troppo. Sul palco della città olandese, infatti, la popstar è apparsa notevolmente ingrassata e con la pancetta.

IPOTESI GRAVIDANZA - Nel mondo dello spettacolo circola la voce secondo cui il fisico arrotondato della cantante sarebbe dovuto a una sua presunta gravidanza. Ad avanzare l'ipotesi è stata per prima Kelly Osbourne: «Di recente ho notato che Lady Gaga copre di continuo la pancia - dice -. E non si tinge più i capelli di biondo, è infatti sconsigliato quando si è incinta».

LA POPSTAR: QUESTIONE DI DIETA - A fare luce sulla pancia misteriosa è la stessa Lady Gaga: «Sono a dieta in questo momento, perché ho preso undici chili - dice in una radio intervista con Elvis Duran - anche se non mi sento in colpa per ciò che mangio. Ma il mio è uno spettacolo abbastanza vigoroso e quindi tendo a ingrossare e diventare più muscolosa, e questo non mi piace. Così sto cercando di trovare un nuovo equilibrio. Amo la pizza e la pasta e, da quando mio padre ha aperto un ristorante, trovo difficile resistere al cibo».