Kate e William «rattristati» per le foto del topless
«L'incidente, se vero, sposta gli orologi indietro di quindici anni», ha dichiarato una fonte reale al seguito della coppia in Malaysia, alludendo alle morbose attenzioni della stampa nei confronti della madre di William, Diana. Lady D morì a Parigi in un incidente d'auto nel 1997 mentre fuggiva dai paparazzi
KUALA LUMPUR - Il principe William e sua moglie Kate sono rattristati dall'annuncio di una rivista francese sulla pubblicazione di foto in topless della duchessa di Cambridge. Lo ha annunciato una fonte reale.
«L'incidente, se vero, sposta gli orologi indietro di quindici anni», ha dichiarato una fonte reale al seguito della coppia in Malaysia, alludendo alle morbose attenzioni della stampa nei confronti della madre di William, Diana. Lady D morì a Parigi in un incidente d'auto nel 1997 mentre fuggiva dai paparazzi.
Annunciando un'esclusiva mondiale, la rivista Closer - attraverso il suo sito internet - ha invitato i lettori a non perdere il nuovo numero e gustarsi «le foto che il mondo non vede l'ora di vedere; la Duchessa di Cambridge in topless in un terrazzo». Una rivelazione che ha gettato nuovo imbarazzo per la famiglia reale, poco dopo la pubblicazione su un tabloid delle foto di Harry, il fratello di William, senza vestiti durante un party a Las Vegas. La coppia «è rattristata nell'apprendere di queste presunte foto», ha detto la fonte. Che ha aggiunto che la casa reale sta indagando sull'autenticità delle foto e prenderà una decisione su cosa fare».
Kate e William sono attualmente al nono viaggio di una missione partita da Singapore, parte delle celebrazioni per il 60esimo anno di regno della regina Elisabetta II. Sono arrivati in Malesia ieri e si sposteranno nelle Isole Salomone nel fine settimana.
- 20/09/2012 Kate «senza slip» su una rivista danese
- 17/09/2012 Kate e William all'attacco di «Closer»
- 14/09/2012 Kate Middleton, le foto in topless sono autentiche