20 novembre 2019
Aggiornato 02:30
La conferma di Buckingham Palace

Kate Middleton, le foto in topless sono autentiche

Sono state pubblicate le foto che ritraggono Kate Middleton in topless e Buckingham Palace ritiene che gli scatti siano «autentici». Lo ha dichiarato una fonte del palazzo reale, che ha aggiunto che il principe William e la sua consorte avvertono «rabbia e incredulità» per la violazione della loro privacy da parte della rivista francese «Closer»

LONDRA - Sono state pubblicate le foto che ritraggono Kate Middleton in topless e Buckingham Palace ritiene che gli scatti siano «autentici». Lo ha dichiarato una fonte del palazzo reale, che ha aggiunto che il principe William e la sua consorte avvertono «rabbia e incredulità» per la violazione della loro privacy da parte della rivista francese 'Closer'.
«Crediamo che le fotografie siano autentiche», ha dichiarato la fonte a condizione dell'anonimato, «Il loro stato d'animo (di William e Kate) è rabbia e incredulità. Crediamo che sia stata valicata una linea rossa'».
Sul sito della rivista Closer si vede la copertina della rivista francese - che aveva annunciato con grande risalto la sua prossima esclusiva - con le foto 'schermate' della vacanza in Provenza di William e Kate, definita «molto hot». Il titolo di copertina è in inglese, un ironico «Oh my God!»...

LA COPPIA E' ATTUALMENTE IN MALESIA - «In termini di prossime iniziative, ci stiamo consultando con avvocati francesi su quali siano le opzioni». L'edizione francese della rivista Closer ha pubblicato in copertina e in cinque pagine interne le foto di Kate che indossa solo la parte inferiore di un bikini bianco e nero, durante una vacanza in Provenza con William.
La coppia si trova attualmente in Malesia, nell'ambito di una missione per celebrare il diamante di Giubileo della nonna di William, la regina Elisabetta II.

IL «PRECEDENTE» DI HARRY - E' il secondo scandalo fotografico che getta nell'imbarazzo la famiglia reale, dopo la pubblicazione su un tabloid degli scatti di Harry, il fratello di William, senza vestiti durante un party a Las Vegas.