27 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Reali Inglesi | Topless di Kate

Kate «senza slip» su una rivista danese

Secondo il tabloid «The Sun» la rivista danese «Se og Hor», che ha annunciato l'intenzione di pubblicare foto di Kate Middleton ben più scottanti e imbarazzanti di quelle rese note da «Closer», avrebbe in suo possesso le immagini della Duchessa completamente nuda

LONDRA - Secondo il tabloid «The Sun» la rivista danese «Se og Hor», che ha annunciato l'intenzione di pubblicare foto di Kate Middleton ben più scottanti e imbarazzanti di quelle rese note da «Closer», avrebbe in suo possesso le immagini della Duchessa completamente nuda.

SUPPLEMENTO DI 16 PAGINE - I nuovi scatti dovrebbero apparire nei prossimi giorni all'interno di un supplemento di ben 16 pagine. La moglie del principe William di Inghilterra sarebbe stata ripresa mentre sulla terrazza di un castello in Provenza si cambiava il costume in compagnia del marito.

NUOVA «SFIDA» ALLA CORONA - L'annuncio della divulgazione delle immagini da parte di «Se og Hor», peraltro, arriva in un momento in cui il già citato «Closer», per volere del tribunale di Nanterre (Parigi), è stato costretto a restituire tutti i file contenenti gli scatti 'hot'. Il direttore della rivista danese, Kim Henningsen, è sembrato però noncurante dell'ordinanza verso i 'cugini' francesi, sfidando di fatto la Corona.