23 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Dopo la separazione «amichevole»

Johnny Depp in vacanza con la ex

L'attore è volato in vacanza dalla sua famiglia, nella villa a Plan de La Tour nel sud della Francia, per ricucire il rapporto recentemente troncato con Vanessa Paradis, ex compagna e madre dei suoi figli Lily Rose (13 anni) e Jack (9)

PARIGI - Johnny Depp è volato in vacanza dalla sua famiglia, nella villa a Plan de La Tour nel sud della Francia, per ricucire il rapporto recentemente troncato con Vanessa Paradis, ex compagna e madre dei suoi figli Lily Rose (13 anni) e Jack (9). Circa un mese fa la coppia aveva annunciato la separazione «amichevole» dopo 14 anni insieme e anche se i due non si erano mai sposati. Johnny Depp (49 anni) avrebbe donato a Vanessa (39 anni) circa 100 milioni di sterline. Secondo le voci il patrimonio complessivo della star americana ammonterebbe a 200 milioni di sterline.

VACANZA CONCORDATA - Dalle indiscrezioni rilasciate al quotidiano inglese «The Sun», la vacanza sarebbe stata concordata per dimostrare ai bambini che la famiglia è ancora unita a prescindere dal tipo di relazione attualmente in corso tra mamma e papà.