31 luglio 2025
Aggiornato 11:30
Intervista esclusiva al settimana «Oggi»

Johnny Depp: Basta domande, sto bene con Vanessa

L'attore: Devo continuamente negare la mia separazione. Cerchiamo di non darci peso, ma se i figli ce lo chiedono dobbiamo spiegar loro che è il nostro lavoro che genera queste insinuazioni

MILANO - Johnny Depp e Vanessa Paradis non hanno alcuna intenzione di separarsi. Ad annunciarlo ufficialmente, per la disperazione della sua schiera di pretendenti, è lo stesso attore americano. «Ciò che si legge su alcuni giornali non è vero - ha dichiarato Depp in un'esclusiva intervista al settimanale Oggi -. Io e Vanessa non ci stiamo separando. Sono costretto continuamente a smentire queste voci, d'altronde è un dazio che devo pagare per la celebrità».

Chi sperava di vedere a breve l'ex Pirata dei Caraibi libero da vincoli sentimentali rimarrà deluso. Johnny e Vanessa vivono insieme dal lontano 1998: dal loro amore sono nati Lily-Rose Melody nel maggio del 1999 e Jack John Christopher nell'aprile del 2002. Proprio ai due bambini è rivolta la maggior preoccupazione dei genitori per le indiscrezioni tendenziose che spesso escono sul loro conto: «Stiamo cercando di spiegarlo anche ai nostri figli - ha sottolineato Depp - Jack ha 11 anni e Lily Rose ne compie 13. Cerchiamo di non darci peso, ma se i figli ce lo chiedono dobbiamo spiegar loro che è il nostro lavoro che genera queste insinuazioni».

Depp, tornato pochi giorni fa nei cinema con il nuovo film di Tim Burton «Dark Shadows», è già alle prese con la realizzazione di una nuova pellicola: si tratta di «The Lone Ranger», di Gore Verbisky, tratta da una serie televisiva degli anni '80 e incentrata su un solitario cowboy mascherato che vagabonda per il selvaggio west insieme all'amico Tonto.