26 settembre 2020
Aggiornato 17:30
E' scattato il toto-fidanzata

Amber Heard: Johnny Depp dal vivo è ancora meglio

Sono passati solo pochi giorni dall'annuncio ufficiale della separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, ma i siti di gossip sono già alla caccia della nuova fiamma dell'attore. L'attrice al Sun: «Lui è come una luce che illumina la stanza. Johnny è meraviglioso, una persona speciale»

LONDRA - E' scattato il toto-fidanzata. Sono passati solo pochi giorni dall'annuncio ufficiale della separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, ma i siti di gossip sono già alla caccia della nuova fiamma dell'attore. Secondo quanto riportato dal Sun, in cima alla lista delle pretendenti ci sarebbe Amber Heard, attrice bisessuale che ha girato recentemente con Johnny una scena hot nel film «The Rum Diary».

DAL VIVO E' ANCORA MEGLIO - «Lui è come una luce che illumina la stanza - sono le parole della ragazza apparse sul tabloid inglese -. Johnny è meraviglioso, una persona speciale. E dal vivo è ancora meglio». Dichiarazioni esplicite della Heard, che pare sia diventata amica intima della star di Hollywood, tanto da frequentare abitualmente il set del suo ultimo film «The Lone Ranger». Depp non sembra disdegnare le attenzioni. «E' stato lui a scegliermi per 'The Rum Diary' - ha rivelato Amber -. Dopo quattro provini, la decisione finale l'ha presa lui».

ADORO IL ROMANTICISMO - Amber, attualmente fidanzata con la fotografa Tasya van Ree, ha infine parlato della sua sessualità: «Amo gli uomini, vado dove mi porta il cuore - ha concluso -. Come molte ragazze adoro il romanticismo». La lotta per conquistare un posto nel cuore di Depp è però agguerritissima.

LA CONCORRENZA DI EVA GREEN - Tra le principali concorrenti di Amber c'è Eva Green: l'attrice francese, 31 anni, ha girato una scena di sesso con l'attore 49enne in «The Dark Shadows». «Johnny? E' estremamente sexy», si è fatta sfuggire la Green poco dopo l'uscita della pellicola.